Ristorante

La Locanda dei Fiori accoglie i suoi ospiti in una Sala Ristorante progettata per offrire comodità e intimità ai suoi commensali.

Arredato in uno stile ispirato alla sobria eleganza delle antiche case di campagna siciliane, il Ristorante offre un’atmosfera raccolta ma festosa, grazie ai colori caldi della struttura e del mobilio ed alla cura nell’allestimento dei tavoli.

Due suggestivi archi in mattoni ritagliano una saletta più piccola, dove camino e poltrone invitano a godere di qualche momento di relax anche fuori dai pasti.

Nei mesi primaverili ed estivi, l’ampia corte esterna, immersa nel verde e attrezzata con strutture parasole e confortevoli arredi da giardino, si apre all’accoglienza degli ospiti per la consumazione di cocktail aperitivi, spuntini, pranzo e cena.

La cucina

La cucina della Locanda dei Fiori attinge al patrimonio culinario tradizionale dell’Isola e, in particolare, dell’entroterra siciliano.

I sapori antichi della cultura contadina rivivono, reinterpretati con estro ed entusiasmo da giovani chef, ed esaltano la genuinità dei prodotti coltivati direttamente in azienda. Anche la prima colazione è arricchita di marmellate e dolci tipici.